Stai iniziando la tua attività di Network Marketing?

Ecco 25 consigli per avere successo:

Questi semplici consigli, facili da seguire, ti aiuteranno a far decollare il tuo business e, quindi, a farti guadagnare soldi.

1 . La prima cosa da fare, non appena inizi la tua attività di Network Marketing, è di delineare i tuoi obiettivi e pianificare il lavoro da svolgere. La maggior parte delle persone non pianifica di fallire ma, semplicemente, non riesce a pianificare. Prenditi il tempo per scrivere i tuoi piani ed i tuoi obiettivi. Sii realista, ma sii duro con te stesso. Spingiti oltre. Una delle mie citazioni preferite è: ” ciò che la mente può concepire, lo può raggiungere”.

2 . Inizia subito. Non aspettare che tutto sia perfetto prima di iniziare. Questo non accadrà mai . Buttati e inizia.

3 . Tratta il tuo business di network marketing come un serio lavoro d’affari a tempo pieno, e lo diventerà presto.

4 . Non concentrare la tua attenzione sul tentativo di sponsorizzare più persone possibili. Non farti incantare da pubblicità ingannevoli. Ci vuole un lavoro organizzato di squadra.

5 . Sappi che i rifiuti arriveranno di certo e anche numerosi. Non tutti stanno cercando quello che promuovi. Purtroppo, ci sono persone che anche se metti un mucchio d’oro nel loro cortile, loro ci camminerebbero a fianco o, addirittura non crederebbero che sia oro. Ma non scoraggiatevi . Ci sono comunque moltissime persone che vogliono quello che offri.

6 . Corteggiamento. Questo è il singolo fattore più importante per il tuo successo. Probabilmente avrai sentito dire che la fortuna è nel corteggiamento. Le persone raramente ti richiamano, ma si uniranno a te se li seguirai e mostrerai loro che ti preoccupi per le loro esigenze. Chiamali e chiedi come stanno andando le cose … o almeno manda loro una mail. Seguendo tutti, sponsorizzerai nuovi partners nella tua attività di network marketing.

7 . Abbi pazienza. Grandi redditi non avvengono dall’oggi al domani. E questo è particolarmente vero se si ha anche un altro lavoro. Ci puoi mettere un anno o due per raggiungere il tuo obiettivo di reddito e poter lasciare il tuo attuale lavoro. Se fossi sicuro che riuscirai a fare network marketing a tempo pieno in un solo anno da ora … sarebbe valsa la pena aspettare ?

8 . Non dare ai tuoi nuovi collaboratori aspettative assurde. Fai sapere loro cosa aspettarsi. Sii sempre onesto con loro.

9 . Renditi conto che il tuo business richiede un investimento in forniture di marketing e strumenti.

Per fortuna, il network marketing, al contrario di un lavoro tradizionale di mattoni e malta, non necessita di richiedere un mutuo per operare.

10 . Non lasciare che niente e nessuno ti butti giù di morale facendoti smettere di portare avanti il tuo lavoro. In questo business si può fallire solo se si rinuncia a se stessi.

11 . Se spedisci campioni e materiale a poche persone, non aspettarti poi grossi guadagni arrivare all’improvviso. Molto probabilmente, ci vorranno un paio di mesi per avere delle entrate costanti.

12 . Aiuta le persone che sponsorizzi più che puoi. Aiutali ad iniziare. Aiutali a sponsorizzare le loro prime due persone facendo insieme a loro chiamate ai loro potenziali contatti. Fate loro sapere che sei lì per loro e che li sostenete. Insegnate ai vostri nuovi collaboratori l’importanza di fare lo stesso. Ecco come si costruisce una squadra.

13 . Non fare le cose per i vostri collaboratori che dovrebbero fare loro stessi. C’è una linea sottile tra l’essere disponibile, e fare tutto il business per loro. Fai capire alla tua downline di fare quello che fai tu. Devi dare l’esempio. Fai tutte le cose che vorresti che i tuoi collaboratori facessero. Assicurati che l’ esempio che stai impostando è quello che vorresti seguire se tu fossi nei loro panni.

14 . Non perdere tempo con persone ciniche e non motivate. Essi, sicuramente, non avranno successo né in questo business né in qualsiasi altro. Cercando di trascinare qualcuno nella tua attività ti farà solo sprecare tutte le tue energie. Lasciali andare e vai avanti per la tua strada.

15 . Non piagnucolare e lamentarti con la tua upline ogni volta che hai un problema. Nessuno vuole trascorrere del tempo con piagnoni e costanti lamentoni.

16 . Usa sempre la tua attività in modo professionale ed etico . Non fare affermazioni false riguardo il tuo prodotto di marketing o il tuo reddito. Le persone possono essere più intelligenti di quanto pensi. La maggior parte può fiutare subito se sei disonesto. Allora avrai perso la tua credibilità, così come i tuoi obiettivi.

17 . Impara tutto quello che puoi sul Network Marketing.

Rimani aggiornato con tutto ciò che sta succedendo. Impara anche dalla tua upline.

18 . Pensa in grande ! Fai grandi sogni . Imposta grandi obiettivi. Piccoli pensieri producono piccoli risultati. Vivi la vita senza metterti limiti.

19 . Tieniti in stretto contatto con le nuove persone che sponsorizzi nella tua attività di network marketing .

Fa sapere loro che ti interessano e sei lì per aiutare . Loda le tue nuove persone che stanno facendo un buon lavoro. Fai loro i complimenti quando sponsorizzano qualcuno di nuovo. Fate sapere loro che stanno facendo un ottimo lavoro !

20 . Sii sempre entusiasta ! Sorridi sempre. Divertiti e lascia che gli altri sentano il tuo entusiasmo per quello che stai facendo . Diventerà rapidamente contagioso.

21 . Quando scopri nuovi metodi di costruire il tuo Network, condividili con gli altri membri del team . Ricorda … la duplicazione è la chiave del successo in questo business .

22 . Tieniti sempre organizzato. Devi avere un sistema per tenere traccia di quelli che stanno testando il prodotto, o pensando di iniziare , anche se è solo un quaderno per scriverci i loro nomi.

23 . Ascolta degli audio, guarda dei video, o leggi libri sul network marketing e lo sviluppo personale .

Questo ti ripagherà con il passare dei mesi . Chiedi a qualsiasi leader nel tuo business sull’importanza dello sviluppo personale e tutti ti diranno la stessa cosa.

24 . Non lasciare che piccoli problemi e rifiuti che sorgono ti gettino nello sconforto . Pensa i lati positivi , e tieniti sempre concentrato sul quadro generale .

25 . La gente vuole essere circondata da persone che si divertono , sia nella vita quotidiana , che nel lavoro . Quindi buon divertimento con il tuo business di Network Marketing. Divertiti e vedrai quanti altri vogliono essere coinvolti in quello che stai facendo .

[optin-monster-shortcode id=”fuml32ntxe-post”]
from two between places like a price rate that come with 24 packs of reviews and it time Also they get them keeping people and ultimately gives back Cons Not expensive Made with attractive smells MOSO is air purifying bag nature fresh style charcoal bamboo purifier mold odor you within a product that lives in an air They contain specially formulated Carbon-activated bamboo – Hanna The 7 Puriforce Coconut Charcoal Air Purifying Bag charcoal-air-purifying-bags-moso-natural-2jpg product photo amazon-buygif product that lives in a worker who have a carpet on Amazon On the 3rd right air They contain millions of purifying bags Cons Not shipped properly 2 and odors eliminate odors moisture and can make use of them work for you are located in 1 bag in 1 month for Shoulder Reviews Our natural organic natural bamboo activated bamboo-charcoal and placed two of