Network Marketing | Attenzione Al Classico Sbaglio

//Network Marketing | Attenzione Al Classico Sbaglio

Network Marketing | Attenzione Al Classico Sbaglio

Stai facendo anche tu lo sbaglio che fanno tutte le persone non appena iniziano un’attività di Network Marketing?

In questo articolo voglio darti dei suggerimenti preziosi per iniziare la tua attività di network marketing senza inciampare in semplici errori che la maggior parte dei networkers commette all’inizio del loro cammino.

In primo luogo ci tengo a chiarire che l’idea che la maggior parte dei distributori vogliono inculcare a potenziali collaboratori, del fatto che nel network marketing “non bisogna vendere” è parzialmente sbagliata.

Nel network marketing “bisogna vendere”!

Almeno all’inizio finché sei un principiante, quindi è fondamentale scriversi un elenco di persone potenzialmente interessate a ciò che vendi e non a ciò che fai. All’inizio mentre contatti amici e parenti fallo con l’intento di proporre loro i tuoi prodotti, nel caso ritenessi che potrebbero esser loro utili, e non per proporre un’attività di network marketing a persone non interessate.

Non rovinarti i tuoi contatti più importanti assillandoli con la tua “meravigliosa opportunità”.

Inizia invece a far provare i tuoi prodotti, magari chiedendo pareri e consigli, ma mai facendolo in modo assillante e poco educato. Altrimenti rischierai di rovinare i rapporti con le persone che ti circondano. Quindi invece di sprecare il tuo tempo cercando di reclutare chiunque ti capiti a tiro, impegnati nell’imparare il mestiere del Networker da chi è in grado di insegnarlo.

Non credere a chi, parlando di straordinarie opportunità, cerca di reclutarti nel suo team.

Non rientrare in quel gruppo di persone, che pur non guadagnando nulla, cercano di ostentare qualità e guadagni che non possiedono.

Quando ti presenti a qualcuno proponendo, quello che a tuo avviso è, un modo intelligente di investire il suo denaro, ricordati sempre che dovrai rispondere a questa domanda: “Se il Business che proponi è quello che mi renderà ricco, perché tu non sei ancora ricco?”.

Concediti il tempo di imparare a lavorare nel network marketing, devi formare costantemente te stesso, cambiare modo di pensare,e i soldi saranno solo una conseguenza.

Quando arriverai a un livello superiore, allora sarai in grado di esibire qualcosa di interessante alle persone che prima ti avrebbero rifiutato. Arriverai a proporre la tua attività di network marketing quando avrai raggiunto un livello di esperienza tale da riuscire a insegnare qualcosa agli altri, ossia quando avrai imparato a sponsorizzare.

Quando le persone ti percepiranno come un esperto in questo settore, e il tuo successo lo confermerà, le tue offerte diventeranno irresistibili, e allora potrai contattare anche amici e conoscenti, certo di essere ben voluto. E la tua attività di network marketing passerà a quel livello superiore che desideravi.

[optin-monster-shortcode id=”fuml32ntxe-post”]
By |2016-11-03T15:47:18+00:00Aprile 18th, 2015|Network Marketing|0 Comments

About the Author:

Nato nel lontano 1970 con attitudini per la matematica fin da piccolo. A 12 anni si diverte a modificare i videogiochi in Basic col Commodore 64 e da qui prosegue verso gli studi di ingegneria informatica passando per quelli di ragioneria. Ma un'altra passione lo accompagna fin da adolescente: la perfetta forma fisica sinonimo di salute e bellezza. Questi due ambienti si altaleneranno a vicenda senza lasciarlo mai, fino ad arrivare ai giorni nostri facendolo diventare, di fatto, esperto in entrambi i settori.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.